La visione profonda

 

 

Nasciamo su questo pianeta per fare l’esperienza dei pensieri e delle emozioni, per realizzare una condizione di felicità. Nel multiverso il pianeta Terra è il luogo dove impariamo a gestire i corpi emozionale e mentale. Quando ci incarniamo abbiamo un tema, un aspetto del karma da integrare e, per farlo, scegliamo un luogo, una costellazione familiare in grado di offrirci le condizioni ottimali per affrontare quel compito, per realizzare quel progetto dell’anima.

Succede però che, nel corso della vita, a volte ce ne allontaniamo, dimenticandolo.  Seguiamo strade apparentemente più facili, che ci portano verso una perdita della consapevolezza di chi siamo davvero.

A un certo punto ci sentiamo smarriti, in situazioni consolidate ma non favorevoli alla nostra crescita, alla nostra esperienza evolutiva. Restiamo in una zona di apparente comfort, senza vero futuro, senza felicità. Spesso smettiamo di usare i doni, i talenti che ci sono propri. La vita ci appare all’improvviso come priva di un senso profondo, non sappiamo più chi siamo. Se la nostra essenza non si riconosce in ciò che viviamo e nella realtà che continuamente creiamo a livello inconsapevole, il corpo ne risente e inizia a segnalare il disagio allontanandosi dalla condizione di salute. La “malattia” ci segnala che abbiamo abbandonato il nostro cammino evolutivo, abbiamo perso la consapevolezza di chi siamo e di qual è il progetto dell’anima…in definitiva che non siamo felici.

 

Ascolto, nel silenzio, l’animo umano.

 

Grazie al dono di vedere nel profondo, ascolto e percepisco la tua essenza e il suo messaggio. Il tuo inconscio comunica per immagini: mi mostra la mappa della tua attuale situazione e quali sono gli strumenti per realizzare i cambiamenti che vorresti vedere nella tua vita e che ti portano a una condizione di felicità. Decodificando insieme a te le immagini, portiamo alla luce della consapevolezza i nodi che stai sciogliendo, i temi che stai integrando. Ti rendi allora conto che ogni esperienza, per quanto negativa possa sembrare, è sempre funzionale e ti costringe a procedere sul percorso evolutivo. La consapevolezza della tua storia personale e del perché del tuo disagio ti consente di superarlo più facilmente, accettandolo e perdonando te stessa e la vita.

Ogni pensiero negativo, ogni credenza in base alla quale re-agisci anziché agire nella piena sovranità di te stessa e della tua autorità, addensa la tua aura e ti fa sentire il peso della vita. Le cellule perdono energia, il sistema immunitario rallenta. Apriamo la porta del nostro essere a sentimenti negativi quali l’ansia, la paura. Non viviamo più nel presente, la nostra mente ci proietta nel passato o nel futuro. Creiamo così il presupposto per l’insorgere della “malattia”,  intesa come segnale d’allarme del sistema psico-somatico.

 

Ogni passo in più verso la consapevolezza di chi sei ti avvicina alla felicità. Rende la tua aura più espansa, più leggera e trasparente, ti consente di contattare il tuo vero sé. Le cellule vibrano e sono al massimo della loro  vitalità, condizione che favorisce la salute in ogni corpo, da quello fisico a quelli sottili. Hai libero accesso ai tuoi talenti, alle tue competenze innate o acquisite. Hai libero accesso al campo delle infinite possibilità, che è la vera natura della nostra essenza di luce.