Trager© Integrazione Psicofisica

L’Approccio Trager deve la sua nascita a Milton Trager, ed è stato diffuso nel corso degli anni dal Comitato Istruttori Trager. Gli istruttori Trager fanno capo all’ Organizzazione Trager International, che ha sede in California (USA) e che raggruppa le Associazioni Trager nazionali di tutto il mondo. L’Approccio Trager è presente in una trentina di paesi in Europa, USA, Canada, Israele, America del Sud (Costarica e Venezuela), Giappone, Africa (Namibia e Egitto), Nuova Zelanda, Australia.

L’Approccio Trager può essere sperimentato in sessioni individuali o di gruppo, gestite da personale diplomato certificato. Per conoscere i riferimenti degli educatori a te più vicini, accedi al sito www.trager.it

 

L'Approccio Trager è una disciplina di educazione al movimento che punta all'integrazione della mente e del corpo. Grazie a movimenti leggeri e per nulla invasivi, l'Approccio Trager aiuta a sciogliere tensioni fisiche e mentali, portando una sensazione di rilassamento e di profondo benessere e incrementando la mobilità del corpo. Con l’Approccio Trager si impara a essere consapevoli del proprio corpo e del proprio modo di muoversi.